Azienda

//Costantin

Costantin Innovation Srl nasce nel giugno 2007 per proseguire l’attività della Costantin Giannino Srl, un’azienda produttiva nel settore di costruzioni di macchine utensili speciali, presente nel mercato da oltre trent’anni. Associa quindi la continuità di una consolidata e pluriennale esperienza tecnica e manifatturiera ad una nuova compagine direttiva, giovane ed innovativa nella struttura e nelle idee. Ragiona da grande azienda conservando la flessibilità di una piccola azienda.

VISION

 

Insieme al Cliente, con il nostro know-how, le nostre soluzioni ed il nostro engineering per superare le sfide future ed apportare valore giorno dopo giorno.

 

MISSION

 

Vogliamo soddisfare il cliente, esterno e interno, realizzando automazioni industriali sicure, affidabili, ergonomiche, funzionali, efficienti, costruite nei tempi stabiliti. Vogliamo sviluppare partnership profittevoli secondo una logica win-win, migliorandoci continuamente e accrescendo quotidianamente il nostro valore.

VALORI

 

FIDUCIA: abbiamo fiducia in noi stessi nelle nostre capacità, nei ns. collaboratori ed in generale nel sistema intero, perché alla fine il sistema siamo noi. La fiducia ci dà la serenità e la consapevolezza di poter contare su qualcuno in ogni momento.
RISPETTO: valore fondamentale per dar sfogo alla libertà di espressione di ognuno ponendosi nelle vesti dell’interlocutore, diventando noi stessi il ns. Cliente, sposando reciprocamente le idee, le proposte ma anche le critiche, rendendole costruttive.
TRASPARENZA: la condivisione, la collaborazione e la sincerità, sia tra noi che con gli altri, si fondono con assoluta trasparenza per ottimizzare gli sforzi e raggiungere gli obiettivi strategici che l’azienda ambiziosamente si propone.

Vuoi parlare con noi ?

contattaci